Milano Premier Padel P1 2023
Dopo il successo del 2022 a Milano ritorna il circuito Padel più ambito, il Premier Padel P1, per l'occasione Italgreen scende letteralmente in campo con la propria erba sintetica in veste di sponsor tecnico ufficiale.
É da diversi anni che Italgreen ha scelto di contribuire con i propri prodotti e servizi alla crescita di questo sport rivoluzionario, arrivando a ricoprire un ruolo primario in Italia e all'estero.
Italgreen ha come sua attitudine innata l'innovazione applicata alle necessità dei propri clienti e di tutti gli stakeholders aziendali, per questo ha scelto di inserire nella propria offerta tutto quello che può interessare un centro padel, dalla progettazione del centro, alla sua realizzazione completa, dall'erba sintetica con le strutture di un campo da padel, fino alle coperture degli stessi - novità del 2023 - andando così a completare e controllare l'intera filiera produttiva ed esecutiva, una formula one-stop-shop che consente al cliente di avere un unico interlocutore e continuità operativa, evitando dispersioni e frammentazioni economico-temporali.
Milano è pronta, il kick-off di uno dei tornei più importanti dell'anno è alle porte e Italgreen, con lo staff di Milano Premier Padel P1, ha deciso orgogliosamente di installare il manto sintetico ufficiale IPF nei due campi centrali dell'Allianz Cloud.
Permettere delle performance di gioco d'eccellenza, degne di un palcoscenico con tanto risalto internazionale, è l' obiettivo primario di Italgreen, così da consentire, sia ai giocatori più forti del mondo di esibirsi in partite di altissimo livello, che agli spettatori di godere di uno show senza precedenti.
Noi saremo presenti e vi aspettiamo dal 4 al 10 Dicembre presso l'Allianz Cloud di Milano per vivere insieme fantastiche giornate di sport, intrattenimento e food experience.
Sul portale Ticketone sono in vendita i tagliandi per il Milano Premier Padel P1, divisi per sessione di gioco