Italgreen e l'erba sintetica main sponsor di CDO Sharing
Villa D’Adda, 15 marzo 2017 – Dialogo, confronto e business sono stati gli ingredienti principali che hanno contraddistinto CDO Sharing, la due giorni organizzata da Compagnia delle Opere presso il MICO di Milano nella quale sono state coinvolte oltre 2000 persone tra imprenditori, professionisti e manager.
“La qualità delle mie decisioni dipende dalla qualità delle mie relazioni” è il motto di Bernhard Scholz, presidente della Compagnia delle Opere, che ben sintetizza l’intento dell’evento: tessere rapporti e dare nuova linfa vitale alle proprie idee. Il 9 e 10 marzo a CDO Sharing ha partecipato anche ITALGREEN, azienda bergamasca dal 1983 leader nella produzione di erba sintetica interamente Made in Italy, che non si è limitata a prendere parte all’evento in veste di partecipante, ma ha voluto rientrare nella rosa dei main sponsor, una scelta dettata dalla consapevolezza di quanto siano importanti momenti come questo per chi, giorno dopo giorno, persegue il grande obiettivo di fare impresa non solo per sé stesso ma per il bene dell’economia di questo Paese. Al fianco di Italgreen un testimonial d’eccezione, José Altafini .
Focus del convegno è stata la “sharing economy” declinata in 8 convegni, 20 conversazioni imprenditoriali e una trentina di laboratori, mezzi attraverso cui sviluppare e promuovere lo scambio di conoscenze ed esperienze professionali, fare network, creare nuove relazioni e discutere i temi caldi dell’evento. Ampio spazio dunque a Sharing View, Sharing Speech e Sharing Lab che sono stati gli ingredienti fondanti della due giorni per confrontarsi e comprendere le migliori strategie per sviluppare la propria impresa e contribuire al cambiamento del Paese.
Nessuno stadio o location lussuosa questa volta per Italgreen che ha preso parte all’evento con entusiasmo al fine di carpire il meglio dal dibattito e confronto con altri imprenditori perché come ha sottolineato Daniele Gilardi Marketing Manager Italgreen “Cdo Sharing ha rappresentato senza dubbio un appuntamento di rilievo in grado di creare un ponte tra realtà imprenditoriali differenti, un terreno fertile per guardare il mondo del business con nuovi occhi, influenzati dalle tante valide case history presenti”.
Italgreen è stata scelta come sponsor alla luce del percorso di successo intrapreso in oltre vent’anni di carriera nel quale CDO ha riconosciuto lo sforzo che la realtà bergamasca ha profuso nel proporre prodotti sempre più innovativi e di alto livello.